Siamo donne e siamo sempre di fretta. Corri al lavoro, vai a fare la spesa, torna a casa e… ti sei dimenticata l’appuntamento dal dentista.
Eppure, siamo donne e amiamo l’eleganza anche nei periodi in cui delle scarpe vecchie da ginnastica sarebbero la nostra prima e unica scelta.
Scopriamo insieme come rendere il vostro look comodo ed elegante
1.Rendi le scarpe le regine del tuo outfit
Sfoggia con sicurezza le tue scarpe basse come faresti con i tuoi tacchi! A primavera la soluzione potrebbe essere la ballerina con una bella cavigliera che ci rende più chic. Opta per il modello Luzy, Nuria o Senja.
2.Comodità non è sinonimo di banalità
Anche di fronte a una scarpa semplice come un sandalo, opta per un modello grintoso con le borchie, come Juliana o Manola, o raffinato con l’applicazione di fiocchi o intrecci, come Linda o Chata. Renderà il tuo outfit subito raffinato.
3.Scarpe basse e femminilità
Le scarpe basse possono essere sinonimo di femminilità. Un esempio: un bel paio di mocassini. Tornati in voga per la primavera 2022, i mocassini sono un classico da sfoggiare tutto l’anno. Infatti, con un calzino in lana sono perfetti da sfoggiare anche in inverno. Virginia e Gardenia sono i mocassini perfetti.
4.Sabot e l’estate
L’estate arriva e con lei anche il caldo torrido. Come sostituire un tacco? La sabot corre in soccorso. Elegante, semplice e versatile è perfetta da abbinare a un lungo e fresco vestito o a un paio di denim. Opta per un modello color bianco come Mimì, Mara o Ninna; o un modello colorato come Samantha, Rufina o Carmelita.
5.Tacco basso evergreen
Opta per un tacco basso, sempre elegante e un evergreen da avere in armadio. Donerà quel tocco glamour al vostro outfit senza dover indossare un tacco 12 a spillo che dopo 2 ore rimpiangerete di aver indossato. Paula o Doncella sono la giusta soluzione.
Fate spazio nei vostri armadi a tutte le scarpe della nuova collezione Spring Summer 2022, presto disponibile online!