Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 70€

Eleganza e comodità: 5 tips per look comodi ed eleganti

Siamo donne e siamo sempre di fretta. Corri al lavoro, vai a fare la spesa, torna a casa e… ti sei dimenticata l’appuntamento dal dentista. 

Eppure, siamo donne e amiamo l’eleganza anche nei periodi in cui delle scarpe vecchie da ginnastica sarebbero la nostra prima e unica scelta.
Scopriamo insieme come rendere il vostro look comodo ed elegante

scarpe comode ed eleganti

1.Rendi le scarpe le regine del tuo outfit

Sfoggia con sicurezza le tue scarpe basse come faresti con i tuoi tacchi! A primavera la soluzione potrebbe essere la ballerina con una bella cavigliera che ci rende più chic. Opta per il modello Luzy, Nuria o Senja. 

2.Comodità non è sinonimo di banalità

scarpe comode ed eleganti

Anche di fronte a una scarpa semplice come un sandalo, opta per un modello grintoso con le borchie, come Juliana o Manola, o raffinato con l’applicazione di fiocchi o intrecci, come Linda o Chata. Renderà il tuo outfit subito raffinato. 

3.Scarpe basse e femminilità

Le scarpe basse possono essere sinonimo di femminilità. Un esempio: un bel paio di mocassini. Tornati in voga per la primavera 2022, i mocassini  sono un classico da sfoggiare tutto l’anno. Infatti, con un calzino in lana sono perfetti da sfoggiare anche in inverno. Virginia e Gardenia sono i mocassini perfetti. 

4.Sabot e l’estate

L’estate arriva e con lei anche il caldo torrido. Come sostituire un tacco? La sabot corre in soccorso. Elegante, semplice e versatile è perfetta da abbinare a un lungo e fresco vestito o a un paio di denim. Opta per un modello color bianco come Mimì, Mara o Ninna; o un modello colorato come Samantha, Rufina o Carmelita.

scarpe comode ed eleganti

5.Tacco basso evergreen

Opta per un tacco basso, sempre elegante e un evergreen da avere in armadio. Donerà quel tocco glamour al vostro outfit senza dover indossare un tacco 12 a spillo che dopo 2 ore rimpiangerete di aver indossato. Paula o Doncella sono la giusta soluzione.

Fate spazio nei vostri armadi a tutte le scarpe della nuova collezione Spring Summer 2022, presto disponibile online!

Carrello
Torna su