Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 70€

Come funziona il reso?

Compila il form qui sotto per inviare la tua richiesta di reso

Spedisci la merce entro 14 giorni con raccomandata o corriere presso il nostro ufficio all’indirizzo: J.C. ITALIA SRL, VIA GIOLITTI 4, 20025, LEGNANO (MI)

Invia la tua richiesta di reso

Compila il form qui sotto per inoltrare la tua richiesta di reso

    Il diritto di recesso prevede la restituzione del prodotto al mittente entro 14 giorni dalla ricezionepagando le eventuali tariffe di spedizione di tale restituzione.

    Ecco spiegata la procedura di reso: 

    1) Compila il form qui sopra.

    2) Spedisci la merce entro 14 giorni dall’autorizzazione al reso, con raccomandata o corriere presso il nostro ufficio al seguente indirizzo

    J.C. ITALIA SRL
    VIA GIOLITTI 4
    20025 LEGNANO (MI) 

    3) Il pacco deve essere integro e la spedizione è a tuo carico.

    4) Una volta ricevuta la merce, ci riserviamo di ispezionarla e ti restituiremo l’importo corrispondente all’ordine (valore merce + spedizione dell’ordine originario) entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. 

    5) Il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento scelto in fase di ordine. 

    NOTE

    Non siamo responsabili qualora dovessi spedire il pacco reso ad un indirizzo differente da quello indicato.

    Le spese del reso dell’ordine sono a  carico del cliente.

    Le spese del reso dell’ordine saranno a tuo carico. 

    Il prodotto deve trovarsi in perfette condizioni (non usato) e provvisto di tutte le etichette, confezioni e, se presenti documentazione ed accessori originali forniti.

    Se non dovessi seguire queste istruzioni o se il prodotto subisse dei danni, sei consapevole che J.C. ITALIA SRL  potrà  rifiutare il reso

    Se desiderassi restituire soltanto uno o più prodotti che facevano parte dell’ordine, J.C. ITALIA SRL non potrà rimborsare le spese di spedizione sostenute per l’intero ordine.

    Ti informiamo che il tempo necessario per il rimborso della somma pagata dipende dalla modalità di pagamento scelta al momento dell’acquisto.

    Per qualsiasi informazione inerente alle spedizioni o alle modalità di reso contatta la nostra assistenza via live chat che trovi sul sito oppure via email all’indirizzo: info@pixyshoes.it

    Carrello
    Torna su