Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 70€

Scarpe artigianali da donna online: comode e in vera pelle solo con Pixy!

Comode e confortevoli, ma soprattutto realizzate completamente in modo artigianale, le calzature disponibili sullo shop online di Pixy sono ideate per donne dinamiche che amano i dettagli.

Scopriamo insieme quali sono i modelli must have da non lasciarsi scappare e qualche abbinamento utile per outfit da urlo!

Scarpe artigianali da donna online

I modelli trendy del 2022 per scarpe da donna

Quali sono i veri cult per la stagione moda winter 2022?

Di sicuro gli stivali chelsea boots, quelli con gli elastici laterali, super comodi da indossare e da portare tutti giorni: la calzata è pratica e veloce, in modo da tuffarvi direttamente nella vita frenetica della metropoli. Nello specifico, vi proponiamo i modelli Roy e Alex, mentre Victoria è ultra femminile, con tacco alto e squadrato.

Un altro mood, di chiaro riferimento anni ’90, è lo stivale – anfibio alto e stringato che ricorda lo stile grunge dei Nirvana e di Kurt Cobain.

I boots da donna sono un vero must have per questa stagione moda e, su Pixy Shoes, potete trovare i modelli più trendy per essere strepitose dal giorno alla notte.

La suola, ovviamente, deve essere alta e spessa, con carrarmato, proprio come il modello Tina.

Scarpe artigianali da donna online

Scarpe da donna online: solo con Pixy la vera moda entra a casa tua

Nello shop online Pixy troverete tanti stivali glamour dalla fattura artigianale, in vera pelle, rifiniti nel minimo dettaglio. Scegliete, ad esempio, gli stivali total black per un graffio urban street, e per sentirvi comode e alla moda dal mattino alla sera.

Perfetti con un completo formale, ma anche con un cocktail dress, gli stivali galoche in pelle sono il tratto distintivo per un outfit super stiloso.

Chi ama gli stivaletti, invece, troverà su Pixy tanti deliziosi beatles da indossare con gonne lunghe, mini skirt, pencil skirt e pantaloni cropped di tendenza.

Stivali e calzature per la sera e le occasioni speciali

Fra gli ultimi trend in fatto di scarpe, la moda invita a sentirsi sexy, ma con quel carattere grintoso che distingue ogni donna contemporanea.

Victoria, nel modello stivale alto, ad esempio, è perfetto per la discoteca o per una serata speciale.

Indossate il vero stile, infine, con i tronchetti con tacco e punta squared come Dany, oppure con gli stivali a tacco alto che definiscono il vostro outfit in modo grintoso ma sempre femminile.

Scarpe artigianali da donna in pelle: sono i dettagli a fare la differenza

Le calzature Pixy si distinguono per la ricerca nel particolare e per la cura tipica delle belle cose fatte a mano.

Fra i caratteri cardine Pixy, emergono selezione delle materie prime e design alla moda, più lo sviluppo verso una vestibilità mai vista prima.

Stivali, galoches, beatles e chelsea boots richiamano quell’intrigante mood della Londra sotto la pioggia, in cui la scarpa deve essere funzionale anche alla giornata più uggiosa, ma senza perdere la voglia di stupire e sentirsi belle.

Ogni modello è curato nel minimo particolare, a partire dal tacco, fino alla fibbia e al tessuto elasticizzato della tomaia super confortevole.

Vestire Pixy significa attraversare la città con stile, sentendosi sempre sotto i riflettori del lifestyle di tendenza!

Scegli qui il modello Pixy che più ti rappresenta!

Carrello
Torna su