Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 70€

Spedizioni e RESI

La spedizione in Italia è GRATUITA per ordini superiori ai 70€

tempi di spedizione possono variare da 24h a 48h lavorative. 

Per gli ordini effettuati nel week-end, la spedizione partirà il lunedì seguente.

Una volta spedito l’ordine, i tempi di consegna saranno di circa 24h lavorative.

I tempi di spedizione e di consegna possono variare in base alle festività e a calamità non imputabili al nostro servizio.  

Ti invieremo una notifica via email appena il tuo ordine sarà stato spedito. 

Lo spedizioniere di competenza ti invierà una e-mail con il tracking di spedizione dopo la preparazione e il ritiro del pacco dal nostro magazzino.

Non siamo responsabili di perdita o smarrimento nel caso il pacco di ritorno sia inviato a un indirizzo sbagliato.

RESI

Invia la tua richiesta di reso compilando il form di contatto che troverai visitando la pagina dedicata

Spedisci il pacco di reso ai nostri uffici entro 14 giorni dalla comunicazione 

Entro 14 giorni dalla ricezione del pacco ti rimborseremo sul metodo di pagamento scelto in fase di ordine. 

Il diritto di recesso prevede la restituzione del prodotto al mittente entro 14 giorni dalla ricezionepagando le eventuali tariffe di spedizione di tale restituzione. Ecco spiegata la procedura di reso: 1) Invia la tua richiesta di reso compilando il form di contatto che troverai visitando la pagina dedicata 2) Spedisci la merce entro 14 giorni dall’autorizzazione al reso, con raccomandata o corriere presso il nostro ufficio al seguente indirizzo: J.C. ITALIA SRL VIA GIOLITTI 4 20025 LEGNANO (MI)  3) Il pacco deve essere integro e la spedizione è a tuo carico. 4) Il rimborso per reso prodotto è al netto di eventuali spese di consegna o di incasso. Viene rimborsato solo il valore del prodotto entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.  5) Il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento scelto in fase di ordine.  NOTE: Non siamo responsabili qualora dovessi spedire il pacco reso ad un indirizzo differente da quello indicato Le spese del reso dell’ordine sono a  carico del cliente Il prodotto deve trovarsi in perfette condizioni (non usato) e provvisto di tutte le etichette, confezioni e, se presenti documentazione ed accessori originali forniti Se non dovessi seguire queste istruzioni o se il prodotto subisse dei danni, sei consapevole che J.C. ITALIA SRL  potrà  rifiutare il reso Se desiderassi restituire soltanto uno o più prodotti che facevano parte dell’ordine, J.C. ITALIA SRL non potrà rimborsare le spese di spedizione sostenute per l’intero ordine. Ti informiamo che il tempo necessario per il rimborso della somma pagata dipende dalla modalità di pagamento scelta al momento dell’acquisto Per qualsiasi informazione inerente alle spedizioni o alle modalità di reso contatta la nostra assistenza via live chat che trovi sul sito oppure via email all’indirizzo: info@pixyshoes.it
Carrello